Torre Annunziata, mensa scolastica, servizio attivo dal prossimo 1 ottobre

Le tariffe di contribuzione alla spesa del servizio sono riportate sul modulo d’iscrizione. Eventuali crediti relativi all’anno precedente potranno essere utilizzato o rimborsati

Sarà attivato il prossimo 1 ottobre il servizio mensa per l’anno scolastico 2018-2019. Potranno usufruirne tutti i bambini della scuola d’infanzia e gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado che effettueranno l’orario prolungato.

L’apposito modulo di richiesta di iscrizione, reperibile presso le scuole e l’Ufficio Pubblica Istruzione, dovrà essere compilato e firmato da uno dei genitori o tutori e consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione entro il prossimo 27 settembre. A coloro che inoltreranno l’istanza dopo il termine indicato non sarà garantito il servizio sin dalla sua attivazione.

Le tariffe di contribuzione alla spesa del servizio sono riportate sul modulo d’iscrizione. Eventuali crediti relativi all’anno precedente potranno essere utilizzato o rimborsati, previa richiesta.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, 1 – tel. 081.535.83.11 nei giorni lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Modulo di iscrizione, Avviso Pubblico, modalità di erogazione del servizio e informative per i genitori sono consultabili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. – sezione “Pubblica Istruzione”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapodanno Bizantino: anticipato al 27 settembre il concerto di Valentina Stella
SuccessivoAgerola città universitaria: nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.