Barra, rapinatore tradito dalle impronte arrestato dalla Polizia

Gli agenti dalla visone del sistema di videosorveglianza hanno notato che aveva poggiato la mano sinistra sprovvista di guanto, ed hanno richiesto l’intervento della Polizia Scientifica

Poco dopo le 21.00 di ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra hanno sottoposto a fermo di polizia F. A., napoletano cinquantotto anni con precedenti di Polizia poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata e inoltre indagato per il reato d’inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di polizia.

L’uomo è stato bloccato, dopo un vano tentativo di fuga nella sua abitazione in Corso Sirena.

I poliziotti, hanno accertato, che l’uomo unitamente ad un complice, attivamente ricercato, si è reso autore di una rapina avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì ai danni di una farmacia in Piazza De Franchis.

Gli agenti dalla visone del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale hanno notato che il 58enne nell’aprire la porta aveva poggiato la mano sinistra sprovvista di guanto, ed hanno richiesto l’intervento della Polizia Scientifica.

I poliziotti della scientifica hanno eseguito un sopralluogo mirato alla ricerca d’impronte. Il rilievo ha consentito in poche ore di dare un’identità al rapinatore.

Il nome è stato prontamente comunicato agli uomini del commissariato che dopo averlo bloccato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: missione in Russia, tra cultura e turismo
SuccessivoMarigliano: litiga coi vicini e spara in aria. Carabinieri gli trovano la pistola e lo arrestano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.