Castellammare, arrestato ladro. Ad aprile aveva rubato una borsa dall’auto di un turista

L’uomo, a bordo di una bici elettrica, fu notato da un poliziotto del commissariato, libero dal servizio, che lo vide infrangere il vetro di un’autovettura parcheggiata in strada

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellamare di Stabia hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo F. I., 35enne stabiese, con precedenti di Polizia.

I poliziotti, hanno rintracciato l’uomo nel tardo pomeriggio di ieri presso il suo domicilio in Largo Pozzano, dove si trovava sottoposto alla misura cautelare agli arresti domiciliarti, in seguito ad un arresto avvenuto nello scorso mese di agosto per il reato di furto. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata poiché gravemente indiziato del reato di furto commesso nello scorso mese di aprile.

L’uomo, a bordo di una bici elettrica, fu notato da un poliziotto del commissariato, libero dal servizio, che lo vide infrangere il vetro di un’autovettura parcheggiata in strada.  Il ladro, transitando sulla SS.145 sorrentina e approfittando che un turista aveva lasciato all’interno dell’autovettura la sua borsa con soldi e altro la rubò. Il poliziotto a bordo della sua autovettura e in compagnia dei suoi familiari tentò di bloccare l’uomo, ma a causa delle sfavorevoli condizioni del traffico, il ladro riuscì a far perdere le sue tracce.

Ieri, grazie alla dettagliata informativa della Polizia di Stato, è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria, il provvedimento di custodia immediatamente eseguito, l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmore Sorrento, la storia tra il professore felicità e una affascinante donna in un libro
SuccessivoANM: in stato di agitazione i lavoratori Samir: “La nostra incolumità a rischio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.