Marigliano: litiga coi vicini e spara in aria. Carabinieri gli trovano la pistola e lo arrestano

Per futili motivi aveva aggredito alcuni vicini e aveva esploso 2 colpi d’arma a scopo intimidatorio

I Carabinieri della Stazione di Marigliano hanno arrestato Saverio Amato, un 27enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Per futili motivi aveva aggredito alcuni vicini (un 76enne, un 51enne, una 49enne e una 63nne tutti residenti in via Montesanto) e aveva esploso 2 colpi d’arma da fuoco in aria prima di dileguarsi per le vie limitrofe.

I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 112, hanno intercettato e bloccato Amato e trovato la pistola, una semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa.

A questo punto è scattato per lui l’arresto e la traduzione al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarra, rapinatore tradito dalle impronte arrestato dalla Polizia
SuccessivoAmore Sorrento, la storia tra il professore felicità e una affascinante donna in un libro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.