Sant’Antonio Abate, sacchetti della differenziata fuori città: le precisazioni di Am Tecnology

Am Tecnology è conscia del turbamento che tale scoperta ha suscitato nella popolazione e nell’amministrazione comunale abatese e per questo ha chiesto immediatamente spiegazioni al fornitore. Fiducia nelle indagini della magistratura

L’azienda Am Tecnology declina ogni responsabilità in merito alle notizie apparse oggi sui media. Quanto sarebbe accaduto in un esercizio commerciale di Angri, dove si sarebbero trovate buste per la raccolta differenziata recante la scritta “del Comune di Sant’Antonio Abate”, è increscioso e l’Ente ha avuto ragione nel denunciare subito l’accaduto.

A seguito di un’indagine interna prontamente aperta dall’azienda è emerso che si sarebbe trattato di un errore materiale commesso da chi fornisce i sacchetti ad Am Tecnology. I kit che circolano sono addirittura di un colore diverso da quello previsto da capitolato. Nel Comune infatti non vengono usati sacchetti di colore giallo. La partita è perciò riconducibile solo per la scritta, riportata sui sacchetti, a Sant’Antonio Abate.

Am Tecnology è conscia del turbamento che tale scoperta ha suscitato nella popolazione e nell’amministrazione comunale abatese e per questo ha chiesto immediatamente spiegazioni al fornitore. L’azienda ha piena fiducia nelle indagini della Procura, resta disposizione per ulteriori chiarimenti e per eventuali nuove comunicazioni nel corso dell’inchiesta interna su produttori e fornitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, il vice questore di Ponticelli in visita a palazzo Siano
SuccessivoAsilo Sant’Antimo, Chiariello e Treviglio (CDX): Vergogna! Il sindaco licenzia e snobba le operatrici assistenziali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.