Torre del Greco, caos servizio mensa, Mele: “Situazione vergognosa”

È partito il nuovo anno scolastico, ma il servizio mensa no

Ancora bloccata la gara per l’aggiudicazione del servizio mensa. Restano con le mani in mano 50 lavoratori che aspettano il passaggio di cantiere. Disagi per le famiglie che si vedono costrette a far portare da casa i pasti ai loro figli.

“Una situazione vergognosa – attacca il consigliere d’opposizione Luigi Mele -, dove l’attuale governo cittadino non riesce a svolgere l’ordinaria amministrazione e tiene sul limbo 50 lavoratori che aspettano di iniziare a svolgere le loro mansioni, come previsto dal capitolato d’appalto. Al contempo, numerose famiglie aspettano l’avvio del servizio mensa, con immancabili disagi per loro.

L’attuale amministrazione ha l’obbligo di dare una risposta rapida a queste persone che rischiano il posto di lavoro e alle mamme impensierite per i loro bambini che sono costretti a restare a scuola con orario prolungato, ma senza il servizio mensa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePlastiche in mare: cosa finisce nei nostri piatti e quali effetti sulle biodiversità?
SuccessivoRavello: ritorna fruibile l’area alle spalle del Duomo. Domenica 23 settembre il taglio del nastro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.