Pomigliano d’Arco: aveva rapinato una passante. Carabinieri arrestano un 27enne

Aveva minacciato una 29enne e obbligata a consegnare il portafogli contenente vari documenti, bancomat e carta di credito e 85 euro in denaro contante

I Carabinieri della Stazione di Pomigliano D’Arco hanno tratto in arresto Eugenio Egidio, 37 anni, di Casalnuovo di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP di Nola su richiesta della locale Procura.

I militari dell’Arma hanno accertato che il 22 agosto scorso, nei pressi dell’Agenzia del Banco di Napoli di Pomigliano in via Savona aveva avvicinato una passante 29enne del posto e con minaccia l’aveva obbligata a consegnare il portafogli contenente vari documenti, bancomat e carta di credito e 85 euro in denaro contante. Il malvivente si era poi dato alla fuga dileguandosi per le vie limitrofe.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: maltrattavano il padre di 80 anni per soldi. Arrestati due fratelli
SuccessivoIl Savoia regala un punto al Francavilla e pensa al Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.