Torre del Greco: un arresto per violazione del D.A.S.P.O.

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno provveduto ad effettuare una documentazione video fotografica, dalla quale è emersa inequivocabilmente l’identità dell'uomo presente sugli spalti del Liguori

Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza differita Gaetano Borrriello, 58enne di Torre del Greco, pregiudicato, per il reato di violazione del D.A.S.P.O.

Domenica, alle ore 14:45, in occasione dell’incontro di calcio TURRIS-TROINA,valevole per il campionato di calcio nazionale di serie “D”, svoltosi presso il locale stadio comunale “A. Liguori”, i poliziotti impiegati, in servizio di Ordine Pubblico hanno notato tra i  tifosi ultras locali, il Borriello, alias “’o trombon”, quale destinatario di D.A.S.P.O., emesso dal Questure di Napoli il 5 giugno del 2014 e della durata di 5 anni.

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno provveduto ad effettuare una documentazione video fotografica, dalla quale è emersa inequivocabilmente l’identità dello stesso, così consentendo di procedere all’arresto in flagranza differita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, sacchetti della differenziata fuori città: le precisazioni di Am Tecnology
SuccessivoFuturo dello Spolettificio, incontro tra i lavoratori e il sindaco Vincenzo Ascione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.