Poker della Juve Stabia al Potenza strapazzato al Menti

Nel finale gli stabiesi trovano anche il tempo di sbagliare un rigore con Paponi

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani 6; Vitiello 6 Marzorati 6 Troest 6 Allievi 7; Mastalli sv (15’ pt Mezavilla 8) Calo`6.5 Carlini 7 (39’ st El Ouazni 7) ; Melara 7 (18’ st Elia 6.5) Paponi 6.5 (39’ st Di Roberto sv) Canotto 6 (39’ st Castellano sv). A disp.: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Dumancic, Ferrazzo, Lionetti, Sinani. All. : Caserta 7.

POTENZA (3-5-2): Ioime 6; Sales 5 Di Somma 5 Emerson 5; Coccia 5 Piccinni 5.5 Dettori 5.5 (38’ st Matera sv) Pepe 5.5 Giron 5.5 (25’ st Panico 5); Strambelli 5.5 ( 30’ st Matino sv) Genchi 5.5 (25’ st.França 5 ). A disp.: Breza, Mazzoleni, Leveque, Coppola, Caiazza, Fanelli. All.: Ragno 5.

ARBITRO: Rutella di Enna 6.
Guardalinee: Centrone e Pintaudi.

MARCATORI: 9’ pt Melara, 23’ st Carlini, 34’ st Allievi, 47’ st El Ouazni.
ESPULSO: al 25 ’ st Di Somma (P) per fallo da ultimo uomo.
AMMONITI: Piccinni  (P), Dettori (P).
Note: spettatori 2.230 (abbonati 1.266) per un incasso totale di 15.610 euro. Angoli 7 a 6 per la Juve Stabia.  Recupero, 3’ pt, 5’ st. Al 29’ st Ioime (P) para un rigore battuto da Paponi.
La Juve Stabia serve il poker e vince agevolmente contro il Potenza al termine di un match sempre in controllo.
Gli stabiesi passano al 9′ del primo tempo con un bel tiro al volo dal limite di Melara. Le Vespe gestiscono la partita e provano a raddoppiare nel primo tempo.
Il Potenza imbastisce una reazione nella ripresa con occasioni create da Strambelli, Genchi e Pepe ma è solo un fuoco di paglia. I gialloblù segnano al 23’con Carlini in contropiede e poi nel finale dilagano con Allievi e El Ouazni a segno trovando anche il tempo di sbagliare un rigore con Paponi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteANM: Esito negativo alla prima fase di conciliazione tra la Samir e la CUB Trasporti di Napoli
SuccessivoErcolano: “Sciopero per rivendicare il diritto al salario, la dignità del lavoro e dei lavoratori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.