Importante incontro stamattina a Palazzo De Fusco tra l’amministrazione comunale e i vertici dell’Eav, per affrontare insieme la vertenza del ponte che collega via Ponte Izzo con via Nuova Ponte Persica, i cui lavori sono stati improvvisamente interrotti.

Durante l’incontro si è preso atto che la Ditta scelta per i lavori al ponte è “oggetto di problemi giudiziari” e si è deciso di assicurare comunque gli interventi previsti utilizzando ditte già subappaltate per lo stesso cantiere.

A breve, dunque, si riprende a lavorare nella speranza di mantenere fermi tutti gli impegni presi con i residenti della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, blitz dei carabinieri: preso l’ultimo pusher dell’operazione del 21 settembre
SuccessivoAngri, laboratorio di scrittura creativa al via il 28 Settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.