Il Signor Banti batte il Napoli e lancia la volata bianconera

Grandissimo Allan che domina il centrocampo, molto bene Koulibaly ed Albiol, nuovamente in grande difficoltà gli esterni bassi

Un grande Napoli a Torino battuto da un arbitraggio vergognoso che inventa un po’ di ammonizioni per intimidire la squadra azzurra ed ignora un’ammonizione clamorosa a danno di Chiellini per un fallo di mani, poi lascia il Napoli in dieci e completa il progetto.

Partenza splendida della squadra azzurra che stordisce la Juventus con palleggio ordinato e verticalizzazioni veloci.

Grandissimo Allan che domina il centrocampo, molto bene Koulibaly ed Albiol, nuovamente in grande difficoltà gli esterni bassi con Hysaj che regala il pallone a Ronaldo sul pareggio.
Bene Callejon anche se poteva tirare meglio mancando il pareggio ma bravissimo sul gol del vantaggio e in entrambe le fasi.

Buona anche la reazione dopo l’espulsione di Mario Rui con 15 minuti di gran calcio.

Emblematico il commento di un amico tifoso juventino con il quale ho visto la partita:Non abbiamo vinto ma abbiamo “preso” i tre punti.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: con la riapertura delle scuole torna il rischio bullismo
SuccessivoTorre Annunziata: CMO, accordo raggiunto tra azienda e lavoratori su licenziamento collettivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.