I Carabinieri della Stazione di Trecase hanno tratto in arresto per detenzione di cocaina a fini di spaccio il 34enne Fabio Carpentieri, già ai domiciliari poiché giudicabile per reati di droga e di violazione alla Legge sulle armi.
L’uomo, congiunto di uno degli esponenti di vertice del clan camorristico dei “Vangone”, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.
La sua casa era inoltre “dotata“ di un sistema di videosorveglianza, verosimilmente per “cautelarsi” da controlli forze dell’ordine, ma che in questo caso non gli è servito a niente. L’arrestato attende il rito direttissimo.
Sempre a Trecase i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato Alfredo Pagano, 47 anni, trecasese e già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
La perquisizione della sua casa in via Menotti ha portato al rinvenimento e sequestro di 106 grammi di marijuana e di materiale vario per il confezionamento nonché della somma di 70 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita. Anche Pagano è in attesa del rito direttissimo.