Santa Maria la Carità: corriere denuncia una finta rapina ma viene scoperto dai carabinieri

Gli stessi militari che hanno ricevuto la denuncia hanno svelato le menzogne della finta vittima

carabinieri pompei disabileUno spedizioniere di Santa Maria la Carità aveva denunciato ai carabinieri di Sant’Antonio Abate di aver subìto, il primo ottobre, una rapina per mano di due malviventi, di cui uno armato pistola, che, mentre era alla guida del furgone con cui svolge la propria attività, lo avevano costretto a fermarsi e avevano forzato la cassaforte presente sul veicolo portando via 400 euro.

Gli stessi militari che hanno ricevuto la denuncia hanno però svolto accertamenti completi esaminando anche le telecamere comunali e private ed hanno svelato le menzogne della finta vittima.

L’uomo è stato dunque denunciato per simulazione di reato, furto aggravato e procurato allarme. Rinvenuti e sequestrati a suo carico 530 euro che aveva addosso e un martello utilizzato per forzare la cassaforte, rinvenuto nel furgone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSapori e colori dell’autunno protagonisti a Sorrento con la 39esima Festa dell’uva
Successivo“Il Teatro Nuovo” di Napoli inaugura la stagione 2018 – 2019
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.