Caivano, Alto Impatto: la Polizia passa al setaccio il Parco Verde – VIDEO –

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimuovere diverse barriere poste a protezione di  alcuni portoni d’ingresso volte a favorire lo spaccio di droga

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola insieme alle pattuglie del Prevenzione Crimine, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivo, unità del Reparto Mobile ed una squadra dei Vigili del Fuoco, hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa, nel Parco Verde del Comune di Caivano.

Nel corso di tale attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Nr. 57 persone identificate con precedenti di polizia;

Nr. 17 persone controllate e sottoposte agli arresti domiciliari;

Nr. 16 contravvenzioni al c.d.s.

Nr.1 micro-telecamera sequestrata

Nr: 1 bilancino elettrico di precisione

Nr.28 veicoli controllati di cuoi 2 sottoposte a sequestro amministrativo

Inoltre nell’isolato A/6, grazie alla valida attività dei cani antidroga sono stati rinvenuti, nascosti nei contatori condominiali, 5 grammi circa di cocaina.

Nell’isolato B/2 sono stati rinvenuti altri 56 grammi di cocaina e circa 7 di eroina, nascosti nella tromba dell’ascensore.

I VV.FF hanno provveduto a rimuovere diverse barriere poste a protezione di  alcuni portoni d’ingresso, di cui uno provvisto di telecamera, volte a favorire lo spaccio di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, camorra: 14 ordinanze di custodia nei confronti del gruppo “Casella” di Ponticelli
SuccessivoI Folliattori in scena con “Un turco Napoletano”, al teatro Italia di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.