Poggiomarino: incidente mortale in autolavaggio. Camionista schiacciato da una motrice

Un autista 60enne di Angri, in attesa del lavaggio del suo veicolo, verificava l’impianto di sollevamento ad aria. Il repentino abbassamento del mezzo lo ha ucciso sul colpo

Poggiomarino, all’interno di area che è pertinenza di un autolavaggio in via Ceraso proprietà di un 46enne, Renato Finelli, un autista 58enne, nativo di Forino (in provincia di Avellino) ma residente ad Angri, in provincia di Salerno lavorava per una ditta di Sant’Antonio Abate, che era in attesa del lavaggio del suo veicolo si è messo al di sotto della motrice verosimilmente per verificare l’impianto di sollevamento ad aria.

Renato Finelli

A seguito del repentino abbassamento della motrice è rimasto schiacciato decedendo sul colpo.  Inutili tutti i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118, accorsi sul posto dopo la chiamata del personale dell’autolavaggio. Carabinieri sul posto per indagini e per ricostruire compiutamente la dinamica.

Motrice e rimorchio sottoposti a sequestro. Salma portata all’obitorio di Castellammare di Stabia per esame autoptico come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola di Napoli: carabinieri arrestano 41enne per marijuana
SuccessivoPollena Trocchia Ager Fest, due giorni di eventi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.