Per il terzo anno si presenta la Festa dello sport a Gragnano

Appuntamento dunque domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 9.30 alle 13.00 a Via Roma, Gragnano

Per il terzo anno si presenta la Festa dello sport a Gragnano. Lo Sport In Strada è un evento che si ripete ogni anno con l’intento di creare un’opportunità per avvicinarsi allo sport, coinvolgendo persone di tutte le età. Integrazione, lealtà, collaborazione, solidarietà e rispetto sono le parole chiave di questa giornata.

Quest’anno l’evento, patrocinato dal Comune di Gragnano, viene organizzato dal Comitato Regionale OPES CAMPANIA, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, insieme alle società sportive gragnanesi che presenzieranno.
Appuntamento dunque domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 9.30 alle 13.00 a Via Roma, Gragnano (Na).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLarga partecipazione per lo sciopero proclamato dai sindacati ad Ercolano
SuccessivoVolla, Viscovo: “Un’amministrazione incapace e disattenta sulle esigenze della scuola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.