Torre Annunziata: area mercatale, fissato tariffario per sosta a pagamento

La tariffa per ogni ora o frazione è di 50 centesimi

Mercato ortofrutticolo di via Roma: fissato il tariffario per la sosta a pagamento nell’area adibita a parcheggio.E’ stata approvata, venerdì 12 ottobre, un’integrazione alla delibera del 27 aprile 2017 avente ad oggetto lo schema di progetto relativo alla suddivisione dell’area mercatale di via Roma per destinarne una parte, quella posta ad occidente, a parcheggio pubblico.

 

 

«La tariffa per ogni ora o frazione è di 50 centesimi – spiega il vicesindaco Gaetano Veltro – e sono 44 i posti auto disponibili. L’area di parcheggio è aperta tutti i giorni, in modo continuativo, dalle ore 7,00 alle ore 20,30 (esclusi i giorni festivi), in concomitanza con l’orario di apertura e chiusura delle attività commerciali che operano nelle vicinanze.

La gestione del parcheggio – conclude – è stata affidata alla società in house “Prima Vera S.r.l.” che si occupa degli spazi pubblici adibiti a parcheggio su tutto il territorio cittadino».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalute e sicurezza, AiFOS alla fiera Ambiente Lavoro di Bologna
SuccessivoSgominata a Portici una banda di spacciatori – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.