Givova Ladies Free Basketball si presenta, esordio previsto per sabato 20 ottobre

I padroni di casa Givova, Giovanni Acanfora e l’amministratore, la dottoressa Pina Lodovico, apriranno la serata organizzata per tagliare il nastro inaugurale della stagione sportiva che è oramai al via.

Si terrà mercoledì 17 ottobre 2018 con inizio alle ore 18,30, presso la sede dell’azienda Givova, main sponsor della squadra, la presentazione ufficiale della Free Basketball che sta per iniziare la stagione agonistica 2018-2019 il cui esordio è previsto per sabato 20 ottobre sul parquet casalingo del PalaFusco di Angri (ore 16,00 contro Capri). I padroni di casa Givova, Giovanni Acanfora e l’amministratore, la dottoressa Pina Lodovico,  apriranno la serata organizzata per tagliare il nastro inaugurale della stagione sportiva che è oramai al via. A parlare del campionato alle porte, in casa Free Basketball, ci saranno il presidente Antonio Prete, il General Manager e deus ex machina societario Maurizio Prete e a rappresentare il roster 2018-2019  la capitana Valentina Iozzino.

Queste le parole di Maurizio Prete, general manager della società: “Il nostro legame e il senso d’appartenenza delle società Free Basketball e Givova è ormai un orgoglio per noi e anche un po’ come sentirsi in famiglia. Siamo contenti che questa partnership, ormai consolidata, non sia scalfita dal tempo che passa e ogni anno ci ritroviamo concordi sulla voglia condivisa di portare sempre in alto il buon nome del nostro territorio a livello regionale e nazionale. Sono contento che il nostro rapporto con l’azienda rappresentata dagli amici Giovanni Acanfora e Pina Lodovico (nella foto) continui senza intoppi e speriamo che questo sia l’anno giusto per festeggiare insieme qualcosa di molto importante”.

Feedback Aziendale del Marchio Givova:

Il marchio Givova nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee e dalla ormai più che trentennale esperienza di Giovanni Acanfora nel settore, il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand raggiunti nel mondo dello sport, ha deciso di iniziare il “progetto Givova” proprio da quella data. L’azienda si pone l’obiettivo di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore, valorizzando la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto. L’azienda scafatese dispone ad oggi di una piattaforma logistica integrata di oltre 30.000 metri quadri, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo. Ad oggi sono ben 22 le nazionali mondiali nelle quali arriva questo ormai prestigioso marchio di abbigliamento sportivo e per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni del settore con un’attenzione maniacale alla cura dei particolari, dei tessuti e delle colorazioni impiegate, che rispettano non solo i gusti ma anche le tendenze della moda sportiva.

Passione, creatività, impegno: queste sono le regole che gestiscono i meccanismi del mondo Givova. Chi ama lo sport, lo pratica e lo vive mettendoci tutto l’impegno possibile, faticando, soffrendo ma soprattutto divertendosi nel rispetto dell’etica e dello spirito di aggregazione che deve essere l’anima e l’obiettivo di tutti gli sportivi; con gli stessi valori Givova produce per lo sport e con esso condivide passione, gioia e fatica, consapevole dell’importanza fondamentale che l’abbigliamento e gli accessori rivestono per chi fa attività sportiva a tutti i livelli. A poco più di 10 anni dalla sua nascita, Givova è già diventato un brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo non solo in Italia. L’azienda campana, vanta già sponsorizzazioni tecniche, collaborazioni e partnership con società enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni di calcio basket e volley Italiane ed estere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl ministro Bonisoli: va bene Pompei ma puntiamo a una rinascita dell’intera area
SuccessivoIn uscita “Butterfly”, il docu-film su Irma Testa. La “prima” campana a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.