Al Parco Incantato – Favole per Crescere, a Bacoli replica a grande richiesta

Ci saranno tantissime novità, nuovi personaggi, tanti giochi all’aperto e ben 4 laboratori tra cui poter scegliere, per trascorrere insieme ai vostri bambini una bella giornata con tanto sano divertimento

Dopo il grande successo dell’evento tenuto lo scorso settembre, sono state tante le richieste che abbiamo ricevuto per una replica in breve tempo dell’evento Al Parco Incantato – Favole per crescere. Ritorniamo quindi, sabato 27 ottobre, presso il Parco della Quarantena con il nostro evento dedicato ai bambini e alla riscoperta della Natura!

Ci saranno tantissime novità, nuovi personaggi, tanti giochi all’aperto e ben 4 laboratori tra cui poter scegliere, per trascorrere insieme ai vostri bambini una bella giornata con tanto sano divertimento.

Ancora una volta, il parco sarà uno spazio di condivisione per conoscere tutti i suoi segreti con racconti e laboratori rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Per questo evento abbiamo iniziato delle nuove fantastiche collaborazioni, con persone e realtà con tantissima esperienza e di cui siamo veramente entusiaste. Ecco i laboratori che si terranno nel corso della giornata:

L’evento avrà inizio alle ore 10.30, mentre i laboratori inizieranno alle 11. Alle 13 ci sarà la possibilità di fermarsi per un picnic nel parco incantato, con colazione al sacco. A seguire, i bambini potranno divertirsi con tanti giochi all’aperto. Per permettere la migliore organizzazione, è preferibile prenotarsi per la partecipazione al laboratorio chiamando il numero 3382716973.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: carabinieri arrestano titolare di bar per furto di energia
SuccessivoA Pompei la Seconda Edizione della Festa del Cioccolato Artigianale – Chocolate Days
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.