Castellammare, ripulita questa mattina l’area dell’ex campo sportivo Siani al rione Cmi

"Adesso siamo a lavoro, grazie al sistema di videosorveglianza, per identificare coloro che hanno abbandonato rifiuti di ogni tipo contribuendo al #degrado dell'area"

“È stata ripulita questa mattina l’area dell’ex campo sportivo Siani al rione Cmi. Dopo mesi di abbandono, gli operatori di Am Tecnology hanno eliminato la #discarica abusiva che insisteva nel cuore della periferia Nord di Castellammare”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare.




“Adesso siamo a lavoro, – ha continuato Cimmino – grazie al sistema di videosorveglianza, per identificare coloro che hanno abbandonato rifiuti di ogni tipo contribuendo al #degrado dell’area. I controlli continueranno nei prossimi giorni per evitare la creazione di una nuova discarica.

Ricordiamo tutti le immagini dei bambini che giocavano fra la spazzatura diffuse durante la campagna elettorale. Quelle scene saranno solo un brutto ricordo. La pulizia è stata già garantita in attesa di presentare un progetto serio di riqualificazione che possa restituire il campetto al #rioneCmi, uno dei più popolati di Castellammare.

Siamo al lavoro per proporre un piano di recupero che porti alla creazione di un polo #sportivo di ultima generazione, con nuovi campi e anche una nuova tensostruttura”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: processo eternit bis
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, aggrediscono il custode di una scuola: denunciati i due minori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.