Frattamaggiore: Polizia di Stato denuncia banda di truffatori

Diverse persone erano state ingannate da un uomo, che, proponendo sacchetti di pellet in sottoprezzo e dietro pagamento anticipato oppure online, avevano ottenuto nella sua disponibilità la somma di euro 75.000

Un uomo e due donne sono stati denunciati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore per il reato di truffa.

Lunedì mattina i poliziotti sono intervenuti in via Mazzini nei pressi di un capannone, dove diverse persone erano state ingannate da un uomo, che, proponendo sacchetti di pellet in sottoprezzo e dietro pagamento anticipato oppure online, avevano ottenuto nella sua disponibilità la somma di euro 75.000.

Tra l’altro per consolidare la fiducia delle vittime il malfattore le aveva invitate a recarsi nel capannone di via Mazzini per ritirare la merce. Ma qui non hanno trovato nulla.

Le immediate indagini scattate hanno consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare ieri pomeriggio la merce “promessa” in un deposito situato nel Comune di Mondragone.

Al suo interno sono state rinvenuti n. 89 bancali di legna, n. 241 di pellets, n. 3 muletti, un registratore di cassa, un POS, saldatrici ed altri attrezzi. Materiale e capannone sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: sequestrati 5 kg di droga, due pistole, centinaia di cartucce – VIDEO –
SuccessivoCastellammare di Stabia: carabinieri arrestano titolare di bar per furto di energia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.