Una ragazza a un bivio, stanca ancor prima di cominciare la sua nuova vita, è Marion Price, protagonista di Sensazioni Immortali, l’opera prima di Marianna Panagrosso.

Le pagine scritte dalla promettente scrittrice, però, raccontano di un destino tutt’altro che prevedibile e di forti emozioni in una dimensione fantastica. È un romanzo il testo che verrà presentato dalla Pro Loco Nola Città d’Arte sabato 20 ottobre alle ore 18.30 nella sede storica di Corso Tommaso Vitale 9.

L’autrice, Marianna Panagrosso, ha ventisei anni, vive a Cimitile ed è volontaria del Servizio Civile Unpli: un giovane, nascosto talento dell’area nolana. Il libro, infatti, è stato pubblicato quest’anno da Lettere Animate Editore sia in formato cartaceo che digitale ed è disponibile presso i principali store nazionali. Sabato 20, affiancata dai soci della Pro Loco Nola Città d’Arte, sarà l’autrice stessa a presentare la sua opera: “La mia più grande soddisfazione” – ha commentato Marianna Panagrosso – “è ammirare l’evoluzione di un romanzo che, nato dalla solitudine, sta scatenando la solidarietà e il sostegno di tanti giovani del territorio. Del resto, Sensazioni Immortali è questo: un grido di speranza, di lotta, di cambiamento”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei la Seconda Edizione della Festa del Cioccolato Artigianale – Chocolate Days
SuccessivoA favore dei diritti degli invalidi, un comune obiettivo: informare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.