Domenica 21 ottobre sui pedali in devozione alla Maria Santissima del Carpinello

Il raduno è previsto a Schiava di Casamarciano, nei pressi della chiesa di San Michele Arcangelo, la partenza alle 8:30, la conclusione a Visciano

Visciano – Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il tradizionale Ciclopellegrinaggio della Pace al Santuario di Maria Santissima del Carpinello, la protettrice degli appassionati delle due ruote campane.

Un binomio, quello tra Visciano e i ciclisti, voluto ed intitolato al compianto padre Arturo D’Onofrio al quale è dedicata la manifestazione organizzata dalla Visciano Mtb (in collaborazione con il GS Saetta), nata da più di 20 anni e che ogni anno coinvolge un gran numero di appassionati delle due ruote da tutta la regione campana.

Il raduno è previsto a Schiava di Casamarciano, nei pressi della chiesa di San Michele Arcangelo, la partenza alle 8:30, la conclusione a Visciano passando per Via XXIV Maggio, Corso del Carpine e Piazza Padre Arturo D’Onofrio per partecipare alla Santa Messa con il buffet di chiusura manifestazione alle 11:00.

Una bellissima testimonianza sportiva-spirituale che sarà condivisa con successo dai tanti partecipanti che non mancheranno domenica a questo tradizionale appuntamento di fine stagione con le due ruote nel territorio di Visciano e con le iniziative griffate Visciano Mtb.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: 16enne arrestato per droga nei pressi di scuola
SuccessivoLa Juve Stabia vola, sesta vittoria consecutiva: Monopoli ko al Menti 2-1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.