Ottaviano: arrestato un 23enne che spacciava nascondendo la droga in un’auto lungo la strada

Alla vettura, periodicamente, si avvicinavano dei giovani su scooter che prelevavano “qualcosa” e andavano via

I carabinieri della stazione di Ottaviano hanno tratto in arresto Pierluigi D’Ambrosio, un 23enne del luogo incensurato. E’ ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Il servizio di osservazione che ha portato al suo arresto era stato predisposto dai carabinieri del luogo dopo segnalazione di un insolito andirivieni su via Pannunzio. Su quella strada era stata lasciata in sosta una panda, in uso al 23enne, e alla vettura, periodicamente, si avvicinavano dei giovani su scooter che prelevavano “qualcosa” e andavano via.

All’ennesimo “avvicinamento” i militari dell’arma sono intervenuti per bloccare e identificare i due sospetti: uno, quello alla guida, è riuscito a far perdere le tracce nelle fasi concitate dell’intervento mentre l’altro, Pierluigi D’Ambrosio, è stato bloccato sul posto e trovato in possesso di una boccetta di vetro appena prelevate dalla vettura, risultata contenere 4 confezioni di marijuana.

Subito dopo è stata eseguita anche la perquisizione del suo domicilio conseguente all’arresto in flagranza: in un cassetto della camera da letto c’era un’altra boccetta di vetro con 14 grammi di marijuana, accanto un rotolo di denaro in banconote di vario taglio per un totale di 165 euro, poco distante, in un’ altro cassetto, altra marijuana. Per finire, anche il sottosella dello scooter, parcheggiato sotto casa conteneva 35 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di 54,6 grammi di marijuana, il giovane è ora ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli della Polizia a San Giorgio a Cremano e nei comuni limitrofi
SuccessivoIl Napoli passa a Udine recupera due punti in classifica e pensa alla Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.