Somma Vesuviana: corso di recitazione gratis per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Ad organizzarlo il teatro "Summarte" in collaborazione con il Comune. La prima giornata mercoledì 24 ottobre

Una bella iniziativa che riguarderà bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che potranno usufruire di un corso di recitazione gratuito della durata di due giorni con l’insegnante Rosangela Angri.

Ad organizzarlo il teatro “Summarte” in collaborazione con il Comune di Somma Vesuviana. La prima giornata mercoledì 24 ottobre, per info e iscrizioni basta telefonare ai numeri 0813629579, 3935667597.

“A gennaio di quest’anno è  stata approvata una convenzione con il teatro Summarte –  commentano il sindaco Salvatore Di Sarno e l’assessore alle Politiche Sociali Maria Vittoria Di Palma – al fine di dare la possibilità ad anziani e disabili di godere di alcuni spettacoli, alle associazioni e alle scuole di usufruire della sala del teatro e del foyer per manifestazioni ed eventi culturali e di beneficenza. In tale convenzione é stato  previsto anche il corso di recitazione per i bambini appartenenti alle fasce disagiate.

La nostra Amministrazione punta ad essere sempre più vicina alle persone considerate più “deboli” affinché a tutti possa essere data la possibilità di vivere in società senza limitazioni di sorta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, match chiave contro l’ostico Monopoli
SuccessivoArsenale da guerra e droga della mala scoperti e sequestrati a Castello di Cisterna – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.