Torre Annunziata: ludoteche per la prima infanzia dell’Ambito N30, indetta la gara per l’affidamento

L’offerta dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune

Indetta la gara per l’affidamento delle ludoteche per la prima infanzia dell’Ambito N30 (comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase).

Il bando, redatto dal dirigente Nicola Anaclerio, è rivolto agli operatori economici iscritti alla piattaforma Mepa nel bando “Pac – Gestione dei servizi integrativi per la prima infanzia” con procedura aperta e aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

«Saranno 30 i posti disponibili presso la ludoteca di via Parini a Torre Annunziata – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -. Un ulteriore servizio che arricchirà, per 8 mesi circa, le attività con finalità sociali sul territorio cittadino. Questa iniziativa rappresenta la tappa finale che ha visto, in primis, la ristrutturazione dei locali adibiti alle attività ludiche in via Parini. Sempre presso la sede dell’Ambito N30, dove stiamo collocando diversi uffici per andare incontro alle esigenze dei cittadini, è partita anche l’erogazione di nuovi servizi come il Centro per le famiglie e il Centro antiviolenza. A breve – conclude – saranno aperti anche gli sportelli del Centro per l’Impiego e quello sulla disabilità».

Il bando di gara, il disciplinare, il capitolato d’appalto e i relativi allegati sono visionabili e scaricabili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Albo Pretorio” e in quella “Bandi e Gare”, nonché sulla piattaforma “Acquisti in Rete – sez. Mepa”.

L’istanza dovrà essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del comune di Torre Annunziata (capofila) al corso Vittorio Emanuele III, 293. L’offerta dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune. Farà fede esclusivamente la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo, al contrario non farà fede la data del timbro postale.

E’ possibile ottenere eventuali chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Marina: il Comune richiede la realizzazione di una struttura UCCP
SuccessivoBrusciano per la Legalità e la Sicurezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.