Sorrento:”Comunicare il cinema e i beni culturali”

Un corso di formazione per giornalisti

“Comunicare il cinema e i beni culturali” è il titolo dell’incontro riservato ai giornalisti, in programma sabato 27 ottobre, alle ore 10.30, al museo Correale di Sorrento, nell’ambito del Premio Penisola Sorrentina.
Al tavolo dei relatori, un volto notissimo come Giancarlo Magalli, autore, doppiatore e conduttore tv, Rosanna Romano, responsabile della direzione generale delle politiche culturali e turismo della Regione Campania, Paride Leporace, direttore della Lucania Film Commission, Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania ed il giornalista Giovanni Russo.
L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, nell’ambito del Piano di formazione obbligatoria previsto nel triennio 2017-2019, e dà diritto a 4 crediti formativi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: pena ridotta a due anni agli stupratori della turista in Costiera
SuccessivoVarato a Ercolano il Circolo del Popolo della Famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.