Torre Annunziata: doveva stare ai domiciliari invece andava in giro sullo scooter

Ha provato a fuggire, inseguito è bloccato dai carabinieri ne ha picchiato uno. arrestato 46enne

I carabinieri della Stazione di Torre Annunziata hanno arrestato per evasione Raffaele Abbellito, un 46enne del luogo ristretto ai domiciliari per associazione di tipo mafioso ed estorsione.

Alla guida di un ciclomotore stava transitando per via Mazzini, nei fatti in stato di evasione, quando i militari lo hanno riconosciuto e gli hanno imposto l’alt. L’uomo si è dato alla fuga invece di fermarsi ma è stato comunque inseguito, raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.

Nel tentativo di bloccarlo un militare dell’Arma ha riportato contusioni guaribili in 10 giorni.

Arrestato, Abbellito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVarato a Ercolano il Circolo del Popolo della Famiglia
SuccessivoErcolano, dispersione minorile. Gargiulo: “Non si deve sottovalutare il problema”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.