Un grandissimo Napoli sfiora l’impresa a Parigi

Ancora una straordinaria preparazione della gara di Ancelotti che dà personalità alla squadra e piazza Maksimovic a destra come con il Liverpool e Fabian Ruiz mezzala guastatore tra le linee francesi

Con una superba prestazione di Fabian Ruiz e del solito Allan il Napoli domina il gioco a centrocampo nel primo tempo, con Hamsik che detta il ritmo e con improvvise verticalizzazioni sugli esterni che producono il bellissimo gol di Insigne.

Aumenta la pressione de parigini nel secondo tempo con la difesa azzurra che tiene bene senza correre eccessivi pericoli con Maksimovic dominatore della fascia destra e i due centrali stretti e bravi a scalare.

Sfortunato l’intervento di Mario Rui sul primo pareggio dei francesi, mentre si piazza male troppo lontano da di Di Maria sul secondo gol del Paris.

Bene Insigne e Mertens che segnano due gran gol, e Callejon, bellissimo l’assist ad Insigne, poco incisivi Zielinski e Milik che non riescono ad entrare bene in partita.

Ancora una straordinaria preparazione della gara di Ancelotti che dà personalità alla squadra e piazza Maksimovic a destra come con il Liverpool e Fabian Ruiz mezzala guastatore tra le linee francesi.

La classifica del gruppo C  vede al comando il Liverpool con 6 poi Napoli 5, Paris Saint-Germain 4 e Stella Rossa 1. Il 6 novembre Stella Rossa-Liverpool e Napoli-PSG.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano: hashish, denaro, lanciarazzi, inneschi e parte di un fucile. Arrestati padre e 2 figli
SuccessivoPompei: riaffiorano scheletri nella ‘Casa del Giardino’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.