Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nola hanno arrestato Marco Pignatelli, 24enne, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti sono intervenuti subito dopo una segnalazione arrivata attraverso l’applicazione “YouPol”, relativa ad un’attività di spaccio di droga.
Gli agenti hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane, a seguito della quale hanno rinvenuto, nel vano dove è posizionato il contatore dell’energia elettrica, due pezzi di hashish.
Inoltre, dentro al bagno e precisamente nel mobile specchio posto sopra al lavabo, un bilancino di precisione perfettamente funzionante, e un coltello da cucina, con la lama annerita e con residui di hashish. La sostanza stupefacente nonché il bilancino e il coltello sono stati sequestrati.
Pignatelli è stato arrestato e sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.