Afragola: i poliziotti arrestano spacciatore grazie all’applicazione “YOUPOL”

I poliziotti sono intervenuti subito dopo una segnalazione arrivata attraverso l’applicazione relativa ad un’attività di spaccio di droga

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nola hanno arrestato Marco Pignatelli, 24enne,  perché responsabile del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti sono intervenuti subito dopo una segnalazione arrivata attraverso l’applicazione “YouPol”, relativa ad un’attività di spaccio di droga.

Gli agenti  hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane, a seguito della quale hanno rinvenuto, nel vano dove è posizionato il contatore dell’energia elettrica, due pezzi di hashish.

Inoltre, dentro al bagno e precisamente nel mobile specchio  posto sopra al lavabo, un bilancino di precisione perfettamente funzionante, e un coltello da cucina, con la lama annerita e con residui di hashish. La sostanza stupefacente nonché il bilancino e il coltello sono stati sequestrati.

Pignatelli è stato arrestato e sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei e Napoli: 44enne arrestato per aver tentato di arraffare uno smartphone
SuccessivoAmministrative a Scafati, Paolino: “Io mai con Fratelli d’Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.