Ischia: cane antidroga “kyra” scopre nascondigli di droga, denunciate tre persone

Una coppia e un commerciante sono stati rintracciati e denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno effettuato una serie di controlli antidroga sull’isola denunciando, in due diversi interventi, tre persone.

In località Casamicciola gli agenti, con la collaborazione del cane antidroga Kyra dell’Unità Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno scoperto un deposito che nascondeva circa 50 grammi di eroina, un bilancino di precisione e la somma di euro 790,00. Una coppia è stata rintracciata e denunciata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per lo stesso reato è stato denunciato un commerciante nel cui negozio i poliziotti hanno rinvenuti e sequestrati poco meno di 20 grammi circa tra hashish e marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInizia il campionato Under 18 delle Givova Ladies, al PalaFusco arriva la New Cap Marigliano
SuccessivoVI Municipalità Napoli: contro le stese di camorra “Più saperi Meno spari”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.