Pompei e Napoli: 44enne arrestato per aver tentato di arraffare uno smartphone

Il telefono era stato lasciato da una donna di Pompei sul sedile dell'auto nel parcheggio del centro commerciale

I carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto Tullio Manfredini, un 44enne del rione Amicizia già agli arresti domiciliari, in forza di un’ordinanza emessa dal G.i.p. del Tribunale di Torre Annunziata per furto aggravato.

Il 1 febbraio si è reso responsabile del tentato furto di uno smartphone lasciato da una 46enne di Pompei sul sedile dell’auto che aveva parcheggiato nel piazzale di un ipermercato della città.

La denuncia ha dato inizio alle indagini e, attraverso telecamere, testimoni e descrizioni, i militari hanno identificato l’uomo poi arrestato e tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonne e bambini vittima di violenze: l’Asl Napoli3 Sud presenta il Manuale Operativo
SuccessivoAfragola: i poliziotti arrestano spacciatore grazie all’applicazione “YOUPOL”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.