Reading letterario a Palazzo Criscuolo, Maram al-Masri a Torre Annunziata

L'iniziativa, organizzata dall’Associazione “Ubuntu” e dalla “Casa della poesia” di Salerno, con il patrocinio del Comune oplontino

La poetessa e scrittrice originaria di Lattakia, in Siria, ma residente a Parigi dal 1982, interverrà domenica 28 ottobre, alle ore 17, presso la “Sala delle Armi” a Palazzo Criscuolo, in occasione di un incontro e reading letterario.

All’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Ubuntu” e dalla “Casa della poesia” di Salerno, con il patrocinio del Comune oplontino, parteciperanno il sindaco Vincenzo Ascione, gli assessori Emanuela Cirillo e Aldo Ruggiero, l’attivista per i diritti umani ex Opg Emilio Mesanovic e gli studenti dell’Istituto Secondario di I grado “G. Pascoli” e del Liceo “Pitagora-B. Croce”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 28 ottobre, piazza pace ore 15:30 “Pomeriggio da brivido” a Boscoreale
SuccessivoSant’Anastasia: tributi, uno sportello “amico del cittadino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.