Portici, arrestato 38enne, sottoposto ad obbligo di firma, spacciava in casa

In cucina, nascosto tra le bottiglie, sono state rinvenute 12 stecche di hashish, per un peso complessivo di 73,14 grammi

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato Emanuele Di Palma, 38enne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un’attività info-investigativa, gli agenti hanno predisposto un  servizio di appostamento nei pressi di piazza San Ciro, dove Di Palma aveva ripreso la sua attività di spaccio nella sua abitazione.

I poliziotti dopo aver accertato la presenza di vari acquirenti presso l’abitazione hanno deciso di effettuare un controllo.

All’interno della cucina, nascosto tra le bottiglie, sono state rinvenute 12 stecche di hashish, per un peso complessivo di 73,14 grammi ed la somma di 100,00 euro in banconote di vario taglio. Inoltre è stato bloccato un giovane acquirente segnalato amministrativamente.

Emanuele Di Palma è stato arrestato,  giudicato con il rito per direttissima e condannato a  tre anni di reclusione con confisca del danaro rinvenuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: bypassa il contatore per alimentare la sua pizzeria. Arrestato 55enne
SuccessivoOttaviano: maltratta e minaccia la madre per soldi. Carabinieri arrestano un 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.