Torre del Greco: Carabinieri Forestali sequestrano acqua e bevande depositate da tempo al sole

Le bottiglie sono state sequestrate. Il titolare del supermercato, un 55enne del posto, è stato denunciato

I Carabinieri Forestali della Stazione Parco ispezionando un supermercato di via Nazionale hanno accertato che all’esterno, su area di pertinenza dell’attività commerciale, c’erano da tempo circa 5.000 bottiglie di plastica contenenti acqua e circa 1.000 bottiglie di plastica contenenti bevande.

Il tutto con conseguente pericolo di alterazione per la prolungata esposizione alla luce solare.

Le bottiglie sono state sequestrate. Il titolare del supermercato, un 55enne del posto, è stato denunciato. A suo carico si ipotizza la detenzione per il commercio di sostanze alimentari potenzialmente nocive.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 41 bis, Valentino Gionta è ancora il “re” di Torre Annunziata
SuccessivoSomma Vesuviana: strada via Pigno chiusa da un anno, il sindaco scrive all’Anas ed al Ministro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.