La Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo fino a martedì, segnalando come luoghi di maggiore criticità il casertano, Matese e Volturno, segnalando come arancione la criticità idrogeologica in queste zone, mentre è gialla sul resto della regione.

Non assicurati i trasporti da e per le isole del Golfo per le fortissime raffiche di vento. Scuole chiuse a Procida e Ischia: date le condizioni di mare mosso molti docenti provenienti dalla terraferma sono impossibilitati a raggiungere il luogo di lavoro.

Anche a Sarno scuole chiuse per allerta meteo. Ieri, infatti, proprio in questo territorio un masso è franato su un casolare abbandonato mentre nelle vicinanze due nuclei familiari sono stati sgomberati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli domina, spreca e soffre, ma all’89’ evita la beffa con Mertens
SuccessivoNapoli: i dati di Ecosistema Urbano 2018
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.