Castellammare, emergenza ospedale: il sindaco scrive al Ministro

"Pochi giorni fa - ha continuato Cimmino - ho ricevuto i sindacati dell'ospedale che mi hanno descritto una situazione allarmante, ai limiti dell'emergenza sanitaria"

“Ho scritto al Ministro della Salute Giulia Grillo per esporle diverse problematiche riguardanti l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ogni giorno ci pervengono segnalazioni sullo stato della struttura sanitaria”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare.

“Pochi giorni fa – ha continuato Cimmino – ho ricevuto i sindacati dell’ospedale che mi hanno descritto una situazione allarmante, ai limiti dell’emergenza sanitaria.

In particolare nella lettera ho chiesto di approfondire le condizioni del pronto soccorso, dell’Obi, dei lavori ancora da avviare riguardanti l’emodinamica ed altro. Sono certo che il Ministro avrà la sensibilità di effettuare approfondite verifiche. Sul nostro ospedale terremo costantemente alta l’attenzione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: ispezione dei Carabinieri in macelleria. Sequestrato cibo non tracciato
SuccessivoSconfitta casalinga per la CMO Fiamma Torrese contro Isernia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.