Il Napoli domina, spreca e soffre, ma all’89’ evita la beffa con Mertens

Azzurri incapaci di concretizzare le tante occasioni da gol costruite. Superiorità in campo e il solito gioco avvolgente non hanno dato il risultato sperato

Soltanto a un minuto dalla fine Mertens evita la sconfitta interna per gli azzurri, trova il gol e riporta la gara in parità. La Roma era passata subito, con El Shaarawy, al 13′ del primo tempo.

Azzurri incapaci di concretizzare le tante occasioni da gol costruite. Superiorità in campo e il solito gioco avvolgente non hanno dato il risultato sperato, lasciando la Roma in vantaggio per oltre un’ora.

Il Napoli si esprime bene fino ai limiti dell’area di rigore dove poi ha difficoltà a rendere concreta la sua pressione.

Il Napoli mantiene l’imbattibilità interna, ma frena in classifica e torna a sei punti di distacco dalla Juve. La Roma sfiora la vittoria per il terzo anno consecutivo al San Paolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Givova Ladies fanno il bis. Al PalaNapolitano battuta la New Cap Marigliano 52-47
SuccessivoCampania: allerta meteo fino a martedì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.