La Protezione Civile lancia una nuova allerta meteo dalle 8,00 di domani giovedì 1 novembre fino alle 8,00 di venerdì 2.

Previsto un livello di allerta ‘arancione’ per le zone dell’alto Volturno e Matese, per l’Area Napoletana e le Isole, l’ Area Vesuviana e della penisola Sorrentina e Amalfitana, la zona dei monti di Sarno, la zona del Tusciano e dell’alto Sele con previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata o forte intensità.

Vento forte o temporaneamente molto forte sudorientale, con raffiche nei temporali. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Mentre per le restanti aree della regione il livello di allerta resta ‘giallo’.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRossignaud intervista Casaleggio: la sharing economy ancora da scoprire
SuccessivoSorrento: Stefano Bollani accende “M’illumino d’Inverno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.