Roccarainola: 42enne trovato ferito gravemente in auto. Indagini dei Carabinieri

In ospedale a Nola i medici gli hanno trovato 2 ferite d’arma da taglio, una al petto e l’altra al braccio sinistro. Trasferito all’ospedale di Avellino è stato ricoverato in prognosi riservata e pericolo di vita

Questa notte personale del 118 di Nola è intervenuto su via De Angelis, in località “Sasso”, dove ha trovato sanguinante a bordo della sua auto un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al non più attivo clan dei “Di Domenico” già operante nel nolano.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Nola. I medici gli hanno trovato 2 ferite d’arma da taglio, una al petto e l’altra al braccio sinistro, facendolo subito trasferire all’ospedale di Avellino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e pericolo di vita.

In via De Angelis sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che hanno avviato indagini per ricostruire motivi e dinamica di quanto accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato boss del clan Mazzarella si nascondeva in una villa a Varcaturo – VIDEO –
SuccessivoSalta la Commissione Urbanistica. Fratelli d’Italia: “L’amministrazione non vuole il Puc”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.