JUVE STABIA (4-3-3): Branduani 5.5; Vitiello 5.5 Marzorati 5.5 Troest 6 Aktaou 6 (36’ st El Ouazni sv); Mastalli 6 Calò 6.5 Carlini 5.5 (19’ st Vicente 6); Melara 6 (25’ st Elia 5) Paponi 6 Canotto 6. A disp.: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Mezavilla. All.: Caserta 6.
CASERTANA (4-3-1-2): Russo 5.5; De Marco 6 Blondett 6 Pinna 5 Zito 6.5; Romano 6 D’Angelo 5.5 Vacca 6 (36’ st Ferrara sv); Mancino 6 (27’ st Lorenzini 5); Castaldo 7 Padovan 5.5 (39’ st Alfageme sv). A disp.: Zivkovic, Ciriello, Floro Flores, Santoro. All.: Fontana 6.
ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro 5.5.
Guardalinee: Bruni-Laudato.
MARCATORI: 29’ pt Castaldo (C) , 45’ st Calò (JS).
ESPULSI: al 29’ st Pinna (C) per doppia ammonizione , 51’ st El Ouazni (JS) e D’ Angelo (C) per reciproche scorrettezze.
AMMONITI: De Marco (C), Calò (JS), Mancino (C), Troest (JS), Blondett (C) , Russo (C).
NOTE: spettatori circa 3.500. Angoli 7-2 per la Juve Stabia. Recupero, pt 1’, st 8’. Ammonito Cotticelli (JS) dalla panchina. Al 2’pt allontanato dalla panchina il team manager Iannone (C)
Il derby tra Juve Stabia e Casertana non si fa mancare niente: gol, espulsioni, ammonizioni, polemiche e nervi a fior di pelle e alla fine il pareggio è il risultato più giusto. e con una gran reazione, con la Casertana che si è sfilacciata nel finale. Nel primo tempo gol dell’ex Castaldo che fa la voce grossa per gli ospiti, nel finale Calò pareggia su punizione dalla distanza. Casertana senza successi da oltre un mese e ora con 4 pari di fila, la Juve Stabia è ora seconda dopo il successo del Trapani.
Casertana in palla all’inizio con Mancino (24’), il cui tiro dal limite prende la traversa. Gli ospiti passano al 29’ con l’ex Castaldo con una conclusione sporca al volo su cross in area di Zito. Nella ripresa Padovan per la Casertana sbaglia il gol del 0-2. Proteste dei rossoblù al 14’ quando l’arbitro, dopo circa due minuti, annulla un gol a Padovan su segnalazione del guardalinee per posizione di fuorigioco dell’attaccante. Nel finale la Juve Stabia trova il pareggio con Calò su punizione al 45 ’ con la Casertana in 10 per l’espulsione di Pinna. Lungo recupero contraddistinto da altre due espulsioni per El Ouazni e D’Angelo. Nell’assalto finale della Juve Stabia i gialloblù sfiorano il raddoppio con Mastalli su colpo di testa senza successo.