Torre Annunziata: controlli a largo raggio dei Carabinieri durante il sabato sera

In via Roma i militari hanno perquisito un’ex scuola ora occupata da Rom rinvenendo 6 dosi di hashish infilate nell’intercapedine di un muretto

Servizio a “largo raggio”, sabato sera, da parte dei Carabinieri di Torre Annunziata.

I controlli si sono concentrati su spaccio e consumo di stupefacenti. In via Roma i militari hanno perquisito un’ex scuola ora occupata da Rom rinvenendo 6 dosi di hashish infilate nell’intercapedine di un muretto.

Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 37enne di Pomigliano d’Arco già noto alle forze dell’ordine, trovato a bordo della sua auto in possesso di quasi 12 grammi di hashish.

“Preso” durante i controlli anche chi era andato ad acquistare droga: è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura un giovane torrese, incensurato, assente dalle banche dati delle forze dell’ordine finché ieri è stato sorpreso in possesso di hashish per uso personale.

Denunciato anche un 59enne di Pompei (pregiudicato per furto, evasione e resistenza a pubblico ufficiale) per violazione degli obblighi relativi all’affidamento in prova ai servizi sociali: pur non potendo farlo era alla guida di un’auto, per altro senza patente né copertura assicurativa.

Tratto in arresto per evasione Tobia Carotenuto, 45enne di Torre Annunziata, agli arresti domiciliari, “beccato” a piedi in strada: dopo le formalità è stato di nuovo tradotto ai domiciliari.

Nel corso del servizio sono state identificate 64 persone, elevate 18 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 2 patenti di guida ai soggetti sorpresi con droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano