Afragola: arrestato dalla Polizia giovane spacciatore nel Rione Gescal

Gli agenti, dopo aver bloccato il giovane, hanno rinvenuto all’interno di un pacchetto di sigarette 18 stecche di hashish dal peso complessivo di 45,75 grammi

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato  Gianluca Della Vecchia, 19enne, con pregiudizi di polizia specifici, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Al fine di prevenire e reprimere le fiorente attività di spaccio nel rione Gescal di Afragola, i poliziotti, durante i controlli,  hanno osservato  un giovane fermo all’incrocio di Corso Italia, che veniva avvicinato da altri  suoi coetanei in vari momenti

Tutto ciò ha insospettito gli agenti, che mentre si stavano avvicinando al sospettato, hanno notato che lo stesso  nel tentativo di  sottrarsi al controllo ha cercato  di disfarsi di un pacchetto di sigarette lasciandolo cader a terra.

Gli agenti, dopo aver bloccato il giovane, hanno rinvenuto all’interno del pacchetto 18 stecche di hashish dal peso complessivo di 45,75 grammi.

Inoltre è stato sequestrato un cellulare in uso al 19enne, che veniva  utilizzato per le eventuali richieste e consegne.

Il 19enne è stato arrestato  e  condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: pretende soldi per il parcheggio. Arrestato per tentata estorsione
SuccessivoPunta Campanella al World Travel Market di Londra per promuovere il mare della costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.