Castellammare di Stabia: pretende soldi per il parcheggio. Arrestato per tentata estorsione

Il conducente dell’autovettura si è rifiutato di pagare la somma e impaurito ha chiamato il 113

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato Luciano Gallo, 22enne stabiese, per il reato di tentata estorsione.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa, si sono recati in via Caio Duilio, nella zona “Acqua della Madonna”.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno accertato che alcune persone, mentre stavano parcheggiando l’autovettura in un’area demaniale vicino un ristorante, sono stati avvicinati dal 22enne che con fare minaccioso pretendeva una somma di denaro per il parcheggio dell’autovettura.

Il conducente dell’autovettura si è rifiutato di pagare la somma e impaurito ha chiamato il 113.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno bloccato il 22enne che è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: rapina un 16enne, individuato ed arrestato un 28enne
SuccessivoAfragola: arrestato dalla Polizia giovane spacciatore nel Rione Gescal
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.