Napoli: De Magistris attacca duramente il presidente De Luca

'In Regione manca capacità che ha Napoli'

“In Regione manca capacità che ha Napoli”. Questo l’affondo del sindaco di Napoli De Magistris intervento stamattina a Radio Crc, nella trasmissione Barba & Capelli, sull’operato del presidente De Luca.

E continua: “il Presidente De Luca vede che funzionano benissimo il lavoro, la sanità, i trasporti. Ma io giro molto, non vedo questo, anzi vedo opportunità mancate. Va operato un giusto distinguo tra Napoli e la Campania. In Campania ci vorrebbe una politica diversa. Pensiamo alla quantità di denaro pubblico di cui è detentrice la Regione e di come questi potrebbero accelerare lo sviluppo. Non c’è capacità di visione di una Campania che potrebbe avere la stessa marcia che ha Napoli senza soldi. Se si riuscisse a utilizzare meglio il denaro pubblico che c’è a Santa Lucia ci potrebbero essere più lavoro e più sviluppo”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz nel napoletano dei carabinieri di Castellammare, sgominata maxi-banda di spaccio: 7 arresti
SuccessivoIl New Tennis Torre del Greco schiera un giocatore croato convocato in Coppa Davis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.