Napoli, Camaldoli: Carabinieri eseguono perquisizioni per blocchi di edificio. Un arresto. Sequestrata droga nascosta ovunque

Tratto in arresto il 42enne Gennaro Stabile

I Carabinieri della Compagnia Vomero e della Stazione di Marianella coadiuvati da colleghi del Reggimento Campania, nel corso di perquisizioni per blocchi di edificio eseguite su 2 palazzine e garage sulla cupa Camaldoli, hanno tratto in arresto il 42enne Gennaro Stabile.

La perquisizione della sua casa ha portato al rinvenimento e sequestro di 76 grammi di hashish e della somma di 3.000 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

Le perquisizioni, dopo le 11 abitazioni e quelle in 20 autovetture, sono state estese anche alle aree comuni e ai terreni circostanti gli edifici.

L’atto di indagine ha portato al rinvenimento in una intercapedine di 270 grammi di hashish in panetti e un bilancino di precisione.

Interrato nei terreni circostanti c’era invece un involucro a tenuta stagna contenente 1.040 di hashish in panetti con impresse le scritte “porsche” e “power+” nonché un involucro di cellophane contenente cocaina per 92 grammi: 27 dosi e “pietre” della stessa sostanza.

L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: “Cantone incontra i ragazzi”
SuccessivoComune di Ercolano: Cgil e l’avvocato Gargiulo sempre in prima linea per la legalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.