Caivano: vasta operazione antidroga al ‘Parco Verde’

L’intero quartiere è stato cinturato

E’ in corso dalle prime luci dell’alba una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia nell’area del “Parco Verde” di Caivano.
I poliziotti della Squadra Mobile partenopea ad esito di una complessa indagine coordinata dalla DDA sta  eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nei confronti di un gruppo criminale specializzato nel traffico e cessione d’ingenti quantitativi di droga.
L’intero quartiere è stato cinturato e sono in atto perquisizioni e controlli da parte anche dei poliziotti Reparto Prevenzione Crimine Campania, IV Reparto Mobile, VI Reparto Volo, unità cinofile e il supporto dei Vigili del Fuoco.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiggino Di Maio e la malattia incurabile di nome Matteo
SuccessivoCava dei Tirreni: Associazione Arcoscenico dà il via alla stagione teatrale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.