Napoli, madre e figlio arrestati dalla polizia, in casa due pistole nella caldaia

Gli agenti hanno scoperto due pistole, nascoste in un doppio fondo ricavato all’interno del vano caldaia sul balcone

Gli agenti della Polizia di Stato della sezione antirapina della squadra mobile partenopea hanno arrestato Anna Esposito, 56enne e suo figlio Antonio D’Angelo, trentadue anni entrambi napoletani per il reato di detenzione illegale di armi clandestina in concorso e ricettazione.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, ieri mattina, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione della donna in Via Arenaccia.

Gli agenti hanno scoperto due pistole, nascoste in un doppio fondo ricavato all’interno del vano caldaia posto sul balcone della cucina.

Le armi rinvenute e sequestrate sono: una pistola semiautomatica HS calibro 9x21completa di caricatore fornito da quattordici munizioni e una pistola Taurus mod. PT738 completa di caricatore e sei cartucce cal. 380 mm.. Entrambe avvolte in sacchetti di stoffa ben oleate e funzionanti.

Le pistole sequestrate saranno sottoposte all’esame balistico per accertarne l’eventuale utilizzo in azioni criminali.

La donna è stata condotta presso il carcere di Pozzuoli mentre il 32enne presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEccezionale intervento chirurgico su paziente novantenne all’ospedale di Battipaglia
SuccessivoSequestrata a Marano una villa di lusso intestata ad un prestanome dei Polverino – Video –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.