Gragnano: aggressione di halloween, identificato 15enne che sferrò la coltellata

La vittima rimediò un fendente di arma da taglio alla gamba

La sera del 31 ottobre scorso a Gragnano l’auto di un automobilista 36enne di Massa Lubrense fu bersaglio di un lancio di uova e arance. Ne scaturì una discussione tra il malcapitato e alcuni ragazzini durante la quale la vittima rimediò un fendente di arma da taglio alla gamba destra e una contusione alla tempia.

Acquisendo testimonianze ed esaminando telecamere pubbliche e private i carabinieri della stazione di Gragnano hanno identificato il giovane ritenuto responsabile della coltellata: è un 15enne incensurato di gragnano che dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

In seguito durante i controlli e le perquisizioni per prevenire e reprimere reati commessi da giovani i militari hanno scoperto una 17enne incensurata di gragnano che a casa nascondeva 34 grammi di marijuana. E’ stata denunciata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: emergenza rifiuti, isole ecologiche sommerse e roghi
SuccessivoAl Teatro Diana presentazione del libro “Anna Campori, un secolo in teatro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.