Saviano: controllo del N.O.E. in ditta stoccaggio rifiuti. Denunciato amministratore

Nei piazzali della ditta erano stoccati rifiuti -per la maggior parte scarti tessili, imballaggi di plastica e imballaggi di ferro

I militari del N.O.E. hanno denunciato l’amministratore di una ditta di stoccaggio di rifiuti a Saviano, un 44enne di Ottaviano, per gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti.

Nei piazzali della ditta erano stoccati rifiuti -per la maggior parte scarti tessili, imballaggi di plastica e imballaggi di ferro- in aree non rientranti nell’autorizzazione; la ditta, inoltre, non aveva la dotazione dei mezzi antincendio adeguata al quantitativo di rifiuti depositati.

Sequestrati un capannone industriale di 380 mq e due piazzali di 2.160 e 2.500 mq oltre che ingenti quantitativi di rifiuti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Diana presentazione del libro “Anna Campori, un secolo in teatro”
SuccessivoQuartieri Spagnoli: sequestrate due pistole, cartucce e oltre 2,5 kg di droga. Arrestato un 29enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.